Ultima modifica: 20 Maggio 2019

Borse di studio – circolare 2018-2019

Per studenti neo diplomati

Per studenti

Lo Studio Dal Mas ha indetto, con il patrocinio del MIUR, un concorso di idee dal titolo “Un’idea per Imparare – Conoscere per essere Liberi”, dedicato a tutti i ragazzi delle scuole superiori della provincia di Belluno.

Il concorso ha lo scopo di stimolare i giovani a riflettere sul loro attuale “lavoro”: andare a scuola, acquisire conoscenze, abilità e competenze che serviranno per il loro futuro. Le idee presentate potranno spaziare dagli ambiti umanistico e artistico a quelli tecnico, economico e ambientale.

L’anno scorso, nonostante fosse alla prima edizione, il concorso è stato un successo: sono stati raccolti i lavori di 65 alunni di diverse scuole del bellunese e abbiamo coinvolto nell’iniziativa anche diverse aziende e comuni del nostro territorio.

I moduli di adesione e il bando per l’edizione di quest’anno si possono trovare sul sito www.studiodalmas.eu e devono essere presentati entro il 31/12/2018 all’indirizzo e-mail info@studiodalmas.eu. La consegna degli elaborati è invece prevista entro il 28/02/2019.