Ultima modifica: 20 Giugno 2020

Premi e riconoscimenti

L’eccellenza si premia!

In questa pagina vengono riportati tutti gli eccellenti risultati conseguiti, nelle varie discipline, dagli studenti del Liceo Dal Piaz nel corso degli anni scolastici.

Anno scolastico 2019-2020

Congratulazioni a LISA RECH!

Elenco_vincitori_Premio_2020_BL

XXXVII Premio Gambrinus “Giuseppe Mazzotti”

Tra le varie iniziative a cui il nostro Liceo partecipa è il Premio Gambrinus “Giuseppe Mazzotti”, sezione Juniores, prestigioso concorso letterario per gli studenti delle scuole superiori del Triveneto, Slovenia e Croazia. Il 19 Ottobre, con il racconto “Una cima per la vita”, è stata premiata nella sala del Palazzo dei Trecento a Treviso l’allieva Beatrice Moretta della classe IV Linguistico della nostra scuola.

Anno scolastico 2018-2019

Olimpiadi della Matematica

COMPLIMENTI A WANG CHOFAN!

Purtroppo quest’anno solo uno studente della provincia di Belluno partecipa alla fase nazionale

La classifica generale.

Scheda statistica provinciale

Olimpiadi della Filosofia

COMPLIMENTI A VISENTIN NICOLA e CURTOLO GIACOMO (Prova in lingua italiana) e A MILAZZO SIMONE e PERSICO IRENE (Prova in lingua inglese)

Hanno superato la fase di Istituto e partecipato alla fase regionale a Venenzia.

Olimpiadi della Fisica

COMPLIMENTI A ALESSIO SACCOMANI!

Si è classificato
secondo alla prova interprovinciale di Padova ed è stato selezionato, essendo tra i migliori secondi d’Italia (i primi partecipano in
automatico), a partecipare alle gare nazionali che si sono svolte a
Senigallia dall’ 11 al 13 aprile 2019 nelle quali ha conquistato la medaglia di bronzo.