Ultima modifica: 12 Aprile 2021

Post diploma

In questa pagina sono raccolti i dati relativi alla scelta post-diploma degli alunni che hanno frequentato il nostro Liceo

RITIRO DIPLOMI ESAMI DI STATO

Si comunica che presso la segreteria del Liceo è disponibile il Diploma originale di superamento dell’Esame di Stato conclusivo degli studi secondari superiori.

Il Diploma potrà essere ritirato anche da un genitore presentando una copia di un documento di riconoscimento.

NB Vista la situazione sanitaria in atto, il diploma potrà essere ritirato previo appuntamento via mail (blps020006@istruzione.it) con verifica di conferma di giorno e ora dell’appuntamento.

Per il ritiro del Diploma la S.V. dovrà presentare:

1 – Domanda (stampato disponibile presso l’ufficio di segreteria della scuola);
2 – Ricevuta del versamento della tassa di € 15,13 eseguito dal diplomato  da versare tramite modello F24 compilando le parti richieste  (codice identificativo  02 – sezione E R – codice tributo TSC4  – anno del versamento).

Si allega: